- Centro Multimediale

salamultimediale Logo Definitivo2

Il Centro Multimediale Giovanni Paolo II è uno spazio polifunzionale attrezzato e dotato delle tecnologie necessarie per configurarsi come:
auditorium | sala cinematografica | sala conferenze | sala per spettacoli teatrali ed eventi culturali. 

Il Centro, realizzato con il contributo di Fondazione Vodafone Italia ed implementato negli anni dalla Fondazione, ha una dotazione tecnica residente ricca e flessibile.
La struttura è dotata di 140 comode poltrone e di due postazioni per portatori di disabilità e dispone di un tavolo relatori di circa 6 metri, con microfoni e sistema di amplificazione tipo “conference system”. L’auditorium è dotato di tavolo attrezzato per fonia di sala e controllo luci mentre un’ampia cabina tecnica adiacente ospita le attrezzature per la proiezione cinematografica digitale. La sala offre comodi accessi ad un giardino esterno con posti auto e ad un ampio corridoio dove trova posto il tavolo da buffet per coffee break. 


IMG 9332Dotazione tecnica

Il Centro Multimediale Giovanni Paolo II ha un doppio sistema di proiezione con schermi e supporti motorizzati per adattarsi ad esigenze di tipo convegnistico o generiche di video-proiezione, il secondo sistema è riservato invece alla proiezione cinematografica su grande schermo di m 7,00 x 3,94.
Sono presenti 3 sistemi di amplificazione audio residenti che soddisfano le esigenze di proiezioni cinematografiche, conference system, musica live o altre esigenze di amplificazione di qualità.
Lo spazio scenico è illuminato da 4 coppie di illuminatori per riprese televisive. 

Contatti e informazioni 
Tel: 080 9758762 | Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.